Go to top
Archive
Mese: Maggio 2021
24 Mag
2021

Nuova regola tecnica verticale (RTV) sulle strutture sanitarie nel codice di prevenzione incendi

Antincendio negli ospedali: pubblicata la nuova regola tecnica verticale Le nuove norme tecniche si possono applicare alle attività esistenti alla data di entrata in vigore del decreto (9 maggio 2021) o a quelle di nuova realizzazione. Le norme antincendio negli ospedali si aggiornano. Il D.M. Interno 29 marzo 2021 dispone infatti l’approvazione di norme tecniche di prevenzione incendi..

17 Mag
2021

COVID MANAGER, IL RUOLO E I SUOI COMPITI

La pandemia da Sars-CoV-2 ha messo a dura prova le aziende nel contrastare il rischio da contagio all’interno dei luoghi di lavoro. Il legislatore italiano ha da subito provveduto ad emanare dei protocolli anticontagio da applicare nelle attività produttive industriali e commerciali, indicando specifiche misure di sicurezza da adottare attraverso protocolli anticontagio interni. A fronte di questi protocolli..

14 Mag
2021

Sicurezza sul lavoro, Verifica lo stato della tua attività

Sicurezza sul lavoro, il ministro del Lavoro annuncia l’arrivo di 2.100 nuovi ispettori L’aumento degli incidenti sul luogo di lavoro, con la successiva esposizione mediatica, ha sempre portato come conseguenza negli anni precedenti, l’intensificazione dei controlli da parte degli organi d’ispezione.   Ci rendiamo subito disponibili per la verifica dello stato della tua attività VERIFICA..

05 Mag
2021

SETTORE FABBRICAZIONE MOBILI

LAVORI NEL SETTORE FABBRICAZIONE MOBILI? Affidati ad Acme+ costituita da tecnici interni altamente qualificati, ognuno con la propria competenza specifica, in grado di gestire la Sicurezza Integrata della vostra attività per fornire alla tua impresa l’adeguato sostegno in materia di sicurezza sul lavoro, nel settore di fabbricazione mobili. Il nostro metodo è fondato sulla soddisfazione,..